Per chi e perché?

Per chi e perché?
05_pour_qui
04_pour_qui
03_pour_qui
02_pour_qui
01_pour_qui
previous arrow
next arrow
Per chi?

L’aromaterapia e i fiori di Bach sono per tutti: anziani adulti-adolescenti-bambini, privati ​​o aziende e animali domestici. Esistono diverse possibilità di utilizzare Bach Fiori. Saranno utili per tutta la famiglia: bambini, donne incinte, animali, piante ecc …

L’aromaterapia deve essere praticata in modo sicuro e personalizzato , soprattutto nelle donne in gravidanza e nei bambini e in accordo con il medico curante.

 
 
Perché?

L ‘ aromaterapia e i fiori di Bach ti forniscono risposte semplici ed efficaci a molti problemi di salute e benessere : imparerai a rilassarti , a ridurre il stress , per gestire le tue emozioni , per trovare fiducia in te stesso , per trovare la tua bolla di benessere in modo naturale .

Le reazioni ai fiori di Bach sono diverse a seconda delle persone: alcuni reagiranno prendendo decisioni sorprendenti, altri avranno consapevolezza, pensieri insoliti, avranno sogni o si sentiranno più calmi, più rilassati. All’inizio le persone potrebbero non notare nulla in particolare, quindi coloro che li circondano noteranno un cambiamento.
I fiori di Bach possono essere assunti con qualsiasi farmaco, trattamento omeopatico o altro, non vi è alcun rischio di interferenza.

Non rappresentano alcun pericolo o rischio di dipendenza.

Con aromaterapia e fiori di Bach possiamo lavorare e toccare con mano le seguenti 3 sfere:

  • Sfera fisica
  • Sfera psicologica
  • Sfera sottile

L’aromaterapia, come i fiori di Bach, può essere utilizzata per riallinearsi a noi stessi.

Non sono l’aromaterapia e i fiori di Bach a essere straordinari, sei tu!

La persona, l’Umano, è al centro di questi 2 approcci.