Per chi e perché?


L’aromaterapia e i fiori di Bach sono per tutti: anziani – adulti-adolescenti-bambini, privati o aziende e animali domestici. Esistono diverse possibilità di utilizzare Bach Fiori. Saranno utili per tutta la famiglia: bambini, donne incinte, animali, piante ecc …
L’aromaterapia deve essere praticata in modo sicuro e personalizzato , soprattutto nelle donne in gravidanza e nei bambini e in accordo con il medico curante.
L ‘ aromaterapia e i fiori di Bach ti forniscono risposte semplici ed efficaci a molti problemi di salute e benessere : imparerai a rilassarti , a ridurre il stress , per gestire le tue emozioni , per trovare fiducia in te stesso , per trovare la tua bolla di benessere in modo naturale .


Le reazioni ai fiori di Bach sono diverse a seconda delle persone: alcuni reagiranno prendendo decisioni sorprendenti, altri avranno consapevolezza, pensieri insoliti, avranno sogni o si sentiranno più calmi, più rilassati. All’inizio le persone potrebbero non notare nulla in particolare, quindi coloro che li circondano noteranno un cambiamento.
I fiori di Bach possono essere assunti con qualsiasi farmaco, trattamento omeopatico o altro, non vi è alcun rischio di interferenza.
Non rappresentano alcun pericolo o rischio di dipendenza.
Con aromaterapia e fiori di Bach possiamo lavorare e toccare con mano le seguenti 3 sfere:
- Sfera fisica
- Sfera psicologica
- Sfera sottile
L’aromaterapia, come i fiori di Bach, può essere utilizzata per riallinearsi a noi stessi.
Non sono l’aromaterapia e i fiori di Bach a essere straordinari, sei tu!
La persona, l’Umano, è al centro di questi 2 approcci.